Mappa interattiva di Canazei © trentino.com

Canazei Dolomiti

Canazei è la località più importante e rinomata della Val di Fassa nelle Dolomiti del Trentino Alto Adige. Il nostro paese è logisticamente il migliore per concedersi piacevoli vacanze in Val di Fassa, in particolare in inverno, essendo direttamente collegato al famoso Sellaronda e ai noti passi delle Dolomiti: Pordoi, Sella e Fedaia.

Inoltre, Canazei sorge al centro di una fittissima rete di sentieri per escursioni estive a piedi o per gite con la vostra mountain bike. Non solo la posizione, ma anche i servizi offerti fanno di Canazei, la perla della Val di Fassa: moderni impianti di risalita e piste da sci battute in modo impeccabile, vari impianti sportivi tra cui il nuovissimo centro acquatico “Dòlaondes” e svariati negozi con articoli tecnici per ogni esigenza. Oltre al vicino, ampio e soleggiato comprensorio sciistico Belvedere, nella frazione di Alba di Canazei si raggiunge anche il comprensorio sciistico Ciampac e, più avanti verso il passo Fedaia, quello della Marmolada, tutti collegati tra loro, anche grazie al nuovo impianto di risalita, che da Alba porta verso il Belvedere.

Il nostro hotel a Canazei, il Cèsa Tyrol, si trova in una posizione unica; la zona è tranquilla e panoramica ed è ideale per godere appieno delle nostre incantevoli Dolomiti. E siamo a soli cinque minuti a piedi dal centro! Sull’arco alpino, Canazei è tra le località di montagna più rinomate e vanta una lunga storia e una invidiabile tradizione alberghiera.

Che sia estate o inverno, a Canazei è vietato annoiarsi, né di giorno né di notte.


 

TOP
Richiesta Informazioni

CERCA E PRENOTA

Protected by Verisgn Prenotazioni on line Hotel
PRENOTA