Nuovissima sala da pranzo all’ Hotel Cesa Tyrol

by / lunedì, 31 luglio 2017 / Published in News-blog

Favolosa, la nuova sala da pranzo dell’ Hotel Cesa Tyrol

L’Hotel Césa Tyrol ha aperto la sua stagione estiva 2017 con una nuovissima sala da pranzo e chi l’ha già vista ne è rimasto entusiasta. Abbiamo avuto veramente tanti e piacevoli apprezzamenti, dei quali vi siamo grati, anche perché abbiamo in questo modo avuto la vostra conferma sul nostro grande sforzo per migliorarci continuamente e rendere il vostro soggiorno sempre più piacevole. Lo stile è comunque sempre quello del “Césa Tyrol”, stile dove si respira aria di montagna e dove il legno prevale su tutto e che è la prima sensazione di accoglienza che caratterizza i nostri luoghi.

Di forte impatto le ampie vetrate che danno una luminosità spettacolare a tutta la sala dalla quale è possibile ammirare lo stupendo panorama sulle Dolomiti che ci circondano ed in particolare sul Gran Vernel. Lo spazio nella sala è praticamente raddoppiato e che insieme ai suoi arredi particolari trasmettono una sensazione molto piacevole.

Il menu si è ulteriormente arricchito: ogni sera vi offriamo un ricco buffet di antipasti e di insalate del nostro orto. Anche il servizio è cambiato, infatti ora i secondi vengono serviti direttamente al piatto, migliorando così il servizio in rapidità e qualità.

Ma a parole non riesce spesso a descrivere ciò che vogliamo trasmettervi, quindi non c’è ragione migliore per invitarvi direttamente presso la nostra struttura.

TOP

CERCA E PRENOTA

Protected by Verisgn Prenotazioni on line Hotel
PRENOTA