Grandi lavori al Césa Tyrol

by / martedì, 28 febbraio 2017 / Published in News-blog
tyrol-render

Il 2017 sará un anno di grandi lavori di ristrutturazione per l’Hotel Césa Tyrol ed a fine anno avremo una stella in più

La stagione estiva all’ Hotel Césa Tyrol sarà leggermente più corta del solito: apriremo il 16 giugno e finiremo il 3 settembre, per darci poi il tempo di finire i lavori per Natale 2017, quando riapriremo con una stella in più.

In primavera nascerà una nuova sala da pranzo

Verrà completamente rinnovata ed ampliata la sala da pranzo del nostro Hotel con grandi finestre per ammirare il panorama circostante. La nuova sala da pranzo, molto accogliente e confortevole con pavimento in legno, sarà suddivisa in quattro salette più piccole, questo per creare maggiore intimità.

La nostra cucina verrà ulteriormente migliorata, con un cuoco in più, andremo così ad anticipare, già quest’estate, quella che sarà la nuova cucina quando passeremo a 4 stelle. Ci sarà un grande buffet, dove presenteremo le insalate del nostro orto, un buffet di antipasti sempre diversi ogni giorno ed alcuni dessert, anche questi presentati a buffet. Anche a colazione il buffet avrà una presentazione migliore e verrà ampliata la scelta dei prodotti.

Una ristrutturazione è prevista anche nella zona hall che sarà più grande e spaziosa: la reception avrà un nuovo banco per l’accoglienza dei clienti. Altra novità dalla prossima estate: per luglio contiamo di essere allacciati alla fibra ottica con un miglioramento notevole della nostra velocità di connessione ad Internet.

In autunno camere Junior Suite e Suite da quattro stelle

Una seconda parte di lavori avrà luogo in autunno con il rifacimento delle nostre camere Classic: praticamente tutte le camere con vista a Sud, andranno a sostituirsi con delle Junior Suite che avranno ca. 45 mq. di superficie, pavimento in legno ed arredamento tipico tirolese. I bagni avranno i servizi  separati e le docce saranno molto ampie. Inoltre alcune camere avranno, oltre alla doccia, anche la vasca da bagno ed alcune camere addirittura una cabina con Sauna ad infrarossi. Tutte le camere saranno dotate di mini frigo. Anche i balconi saranno nuovi e  molto più spaziosi di adesso. Nelle due ali laterali del nostro Hotel, verso il Vernel e verso il Rosengarten, avremo delle camere speciali di categoria Suite di circa 60 mq. con letto tondo.

TOP

CERCA E PRENOTA

Protected by Verisgn Prenotazioni on line Hotel
PRENOTA