homepage ambiente camere ristorante wellness dependance cosa fare
italiano deutsch english
info@hotelcesatyrol.com
 


Al centro della bellissima regione delle Dolomiti, la Val di Fassa offre una vasta scelta di percorsi, adatti sia a biker esperti che a famiglie con bambini.
Che siano dure salite, impegnative discese Single-trail, oppure comodi percorsi panoramici fra boschi e prati, alla fine della giornata sarete incantati dalla bellezza dei nostri luoghi.
La Val di Fassa si presenta come il territorio più alto della regione Dolomiti Lagorai Bike, che comprende anche la Val di Fiemme e Valsugana. Il fondovalle é tutto sopra i 1200m, da qui si diramano innumerevoli tracciati per mountainbike, che vi potranno portare anche oltre i 2500m.
Ma niente paura, abbiamo pensato anche
ai meno allenati, vari impianti di risalita vi permetteranno di raggiungere con la vostra mountainbike percorsi panoramici ed indimenticabili.
Punta di diamante della nostra regione é il giro del Sellaronda MTB, il panoramico giro in Mountainbike attorno al massiccio del Sella con una guida esperta per portarvi sui trail piú belli e con il Bikepass per l’utilizzo degli impianti di risalita.
Gli amanti del Downhill troveranno pane per i loro denti con i tracciati dei Bike park del Fassa Bike resort sui pendii del Belvedere e del Buffaure.


guarda il video su you tube

 

Non solo Mountainbike:
La nostra regione si presta anche benissimo alla bicicletta da corsa. Passi come il Pordoi, il Sella ed il Fedaia, ormai entrati a far parte della storia del ciclismo vi aspettano! Il nostro Hotel e al centro delle strade piú conosciute delle tappe dolomitiche del Giro d’Italia.

 

MicheleAll'Hotel Césa Tytol troverete la base ideale per le vostre vacanze in Mountainbike. Michele, lo Junior-Chef della casa, vi saprà dare utili consigli per la scelta dei vostri tour ed é reperibile ogni giorno la mattina e la sera dalle 17,00 alla reception per ogni vostra esigenza.

Per i vostri Tour potrete anche farvi accompagnare dalle nostre guide specializzate Fassa MTB, con cui siamo in contatto, per trovare sempre la soluzione che fa per voi.

Il lunedí ed il giovedì sera (ed il giorno prima dei bike tour a cui ci sono degli iscritti) una guida MTB sará in casa dalle 17.30 alle 18.30 ca. Per darvi utili consigli ed illustrarvi i tour guidati che proponiamo.

Ogni giorno alle 17:00 ca. ci si ritrova al bar o in terrazza per la tavola rotonda dei bikers, dove ci si puó scambiare le esperienze della giornata ed avere informazioni da Michele o da una guida MTB.

 
cartina

bike bike bike