CANCELLATION POLICY

 

La prenotazione può essere annullata entro 30 giorni precedenti quello dell'arrivo, con completa restituzione della caparra versata. In caso di annullamento entro 21 giorni precedenti l'arrivo, la caparra non sarà restituita ma potrà essere interamente recuperata per un altro soggiorno da effettuare entro 180 giorni. Non è previsto alcun rimborso per annullamenti effettuati dopo le ore 00:00 del 7° giorno precedente l'arrivo.

In linea con quanto previsto della normativa europea Hotrec e con gli usi nel settore alberghiero codificati dalla CCIAA di Trento, in caso di no show, arrivo posticipato o partenza anticipata la caparra verrà trattenuta a titolo di indennizzo o comunque sarà addebitato il 70% dei servizi prenotati e non usufruiti.

IN SINTESI: la prenotazione è un accordo tra le parti in cui l'hotel si impegna a prenotare la camera per i giorni e con il trattamento concordato e il cliente si impegna a rispettare date e trattamento richiesto all'atto della prenotazione pena l'addebito dei giorni/servizi cancellati o decurtati.